Il business dell'installazione di ascensori sta accelerando e un trilione-il mercato dello yuan attende di essere esplorato
Il rapporto di lavoro del governo di quest'anno propone di promuovere in modo ordinato il rinnovamento dei villaggi urbani e delle vecchie aree residenziali, migliorare le strutture di supporto e incoraggiare l'installazione di ascensori dove le condizioni lo consentono. Come buonanotizianel campo del sostentamento delle persone, l'installazione di ascensorinei vecchi edifici è stata inclusanel "Rapporto sui lavori del governo". Ciònon solo incoraggia le persone che hanno bisogno di installare ascensori, ma rende anche le imprese di ascensori più ottimiste riguardo al giudizio del mercato.
Il rapporto di lavoro del governo di quest'anno propone di promuovere in modo ordinato il rinnovamento dei villaggi urbani e delle vecchie aree residenziali, migliorare le strutture di supporto e incoraggiare l'installazione di ascensori dove le condizioni lo consentono. Come buonanotizianel campo del sostentamento delle persone, l'installazione di ascensorinei vecchi edifici è stata inclusanel "Rapporto sui lavori del governo". Ciònon solo incoraggia le persone che hanno bisogno di installare ascensori, ma rende anche le imprese di ascensori più ottimiste riguardo al giudizio del mercato.
Il 2017 è stato un anno di crescita esplosiva per l'installazione di ascensori a Guangzhou. Nel 2017 i progetti di installazione di ascensori sono stati 742 (permessi di costruzione del progetto) soggetto a posta-approvazione annuncio pubblico in tutta la città, che era il doppio rispetto al 2016. Molte aziende di ascensori prevedono che con il sostegno politico e la domanda del mercato, il volume d'affari dell'installazione di ascensori in tutto il paese aumenterà rapidamente fino al livello dell'intero anno 2017nella prima metà del 2018. Tuttavia, in pratica, ci sono molti ostacoli. La mancanza di una guida politica per risolvere la contraddizione dell’installazione degli ascensori e il lungo ciclo di installazione degli ascensori hanno limitato i progressi delle impresenell’espansione del mercato.
Notizie positive
Si prevede che quest’anno coprirà la metà delle città del paese
Liu Jun, che si occupa di consulenza sui servizi, ha condotto ricerche di mercato per le imprese di ascensori. Questa è una manifestazione degli sforzi del Paese per promuovere una vita migliore per i suoi residenti. Liu Jun ha sottolineato che le risorse fondiarie sono al primo posto - e secondo-le città di livello scarseggiano e la rivitalizzazione, l’utilizzo e la valorizzazione degli alloggi esistenti sono diventati argomenti di interesse comune per i residenti, il governo e il mercato. L'installazione di ascensori è diventata un passo cruciale per aumentare il valore delle case esistenti. Si aspetta che, sotto la guida dello Stato, vari sistemi locali e dettagli di implementazione verranno continuamente introdotti dall’alto verso il basso e dai livelli macro e micro, promuovendo così efficacemente l’ampiezza e l’efficienza della ristrutturazione della comunità e dell’installazione di ascensori.
Di conseguenza, anche il settore degli ascensori passerà dal concentrarsi sulla vendita dinuovi ascensori innuove unità abitative alla fornitura di servizi come l’installazione, la ristrutturazione e la manutenzione degli ascensorinel mercato immobiliare esistente e si trasformerà da fornitore di hardware a fornitore di servizi completo che combina software e hardware.
L'enfasi posta dal settore degli ascensori sull'attività di installazione di vecchi edifici è evidentenell'adeguamento della struttura amministrativa. La società quotata Kangli Elevator è stata la prima a fondare Kangli Xingfu Elevator Installation Co., LTD., esplorando il mercato dell'installazione di ascensori in vecchi edifici. Secondo il rapporto di ricerca pubblicato da Kangli, il "Rapporto di ricerca sulla previsione del trend di sviluppo dell'invecchiamento della popolazione cinese" prevede che entro il 2025 ilnumero di persone di età pari o superiore a 60 anni raggiungerà i 300 milioni. Nel frattempo, quasinessuno dei multi-gli edifici residenziali a più piani costruiti in Cinanegli anni ’80 e ’90 erano dotati di ascensori. Su questa base, Kangli prevede che in Cina siano oltre 2 milioni i vecchi edifici coinvoltinell'installazione di ascensori, per un valore di mercato superiore a mille miliardi di yuan. Il trilione-la torta del mercato in yuan è diventata molto ricercata-dopo la merce tra le imprese di ascensori. Lo stesso giorno della cerimonia di inaugurazione del centro servizi di installazione di ascensori per vecchi edificinel distretto di Liwan, Guangzhou, hanno attirato l'arrivo di 10 imprese di ascensori.
Hitachi Elevator è il più grande produttore di ascensorinel sud della Cina e una delle aziende che stanno attivamente creando il mercato dell'installazione di ascensori in tutto il paese. Nel 2016 Hitachi Elevator ha incluso l'attività di installazione di ascensori in vecchi edificinella sua strategia di sviluppo aziendale. Negli ultimi due anni, il volume d'affari relativo all'installazione di ascensori in vecchi edifici è aumentato di circa 10% anno-su-anno. Cao Juhui, capo del dipartimento di ristrutturazione degli ascensori di Hitachi, ha appreso che alcune città chiave come Guangzhou, Nanchino e Suzhou hanno iniziato a condurre progetti pilotanel 2016, ma sono rimasti tutti a livello locale. Con la promozione del rapporto di lavoro del governo, si prevede che l'installazione di ascensori diventi un progettonazionale.
Incoraggiamento
Tutti i distretti stanno intensificando gli sforzi per promuovere e le imprese stanno esplorando attivamente
Guangzhou, che ha preso l'iniziativa, ha emanato le "Misure per l'installazione di ascensorinegli edifici residenziali esistenti a Guangzhou" (di seguito denominate “Misure”)nell’agosto 2016. Anche se molti residenti avevano già fatto domanda volontariamente per installare ascensori, l’introduzione delle misure ha fatto sì che Liu Jun percepisse chiaramente che tutti i distretti di Guangzhou stavano intensificando gli sforzinell’installazione di ascensori, cosa che ha incoraggiato i residenti e le imprese. Il 2017 è stato un anno di crescita esplosiva per l'installazione di ascensori a Guangzhou.
Secondo il sito web ufficiale della Commissione municipale per il territorio e la pianificazione di Guangzhou, tra i progetti di installazione di ascensori approvati e annunciati pubblicamentenel 2017, il distretto di Tianhe ha registrato il maggiornumero, con 229 casi, che rappresentano oltre 30 casi.% del totale in città. Segue il distretto di Haizhu con 162 casi. Il distretto di Liwan ha incluso l'installazione di ascensorinei vecchi edificinella sua lista di progetti e ha preso l'iniziativa di fornire sussidi finanziari a prezzi chiari: un sussidio di 100.000 yuan sarà dato a ogni vecchio edificio che installerà con successo un ascensore, e il Centro servizi di installazione di ascensori per edifici vecchi del distretto di Liwan sarà il principale punto di servizio per fornire ai residenti consulenza politica e assistenza per l'installazione di ascensori.
Secondo Cao Juhui, il miglioramento del tenore di vita viene al primo posto-le città di primo livello hanno migliorato la qualità della vita e la consapevolezza dei residenti riguardo all'installazione di ascensori è gradualmente aumentata. Si può dire che il mercato dell'installazione di ascensori a Guangzhou abbia politiche in alto e richieste in basso, operando in modo relativamente maturo. Non solo ha una guida politica ai massimi livelli, ma beneficia anche di quella di Guangzhou-accettazione di finestre e altre misure amministrative semplificate, motivo per cui la domanda per l'attività di installazione di ascensori ha registrato un forte aumento.
I giornalisti hanno appreso che le grandi imprese di ascensori hanno aumentato significativamente la dotazione di personale di servizio per l'installazione di ascensorinei vecchi edifici, con il vicedirettore generale in testa, mentre le piccole e medie imprese-le imprese di grandi dimensioni sono più proattivenell’investigare strade e comunità. Chen Guangjun, capo della sezione di gestione urbana di Xicun Sub-L'ufficio distrettuale del distretto di Liwan ha riferito che un'impresa di ascensori aveva inviato personale al sottomarino-ufficio distrettuale per on-lavoro d'ufficio in loco lo scorso anno e istituito congiuntamente un team di servizi di assistenza per ascensori con il sub-ufficio distrettuale e comunità, portando servizi come consulenza sulla mediazione e revisione dei documenti al sub-ufficio distrettuale in anticipo.
Per le grandi imprese, altri 100 casi di servizi di installazione di vecchi edifici possono rappresentare solo 1% del loro volume d’affari totale. Ciò che guadagnano è la promozione del marchio e le relazioni con il governo. Ma per le piccole imprese, è un business fondamentale. I vantaggi reali consistononel spendere tempo e denaro per espandere il mercato. Lo ha detto il capo di una società di consulenza per il rinnovamento della comunità a Guangzhou.
Aspettativa
I governi locali devono ancora emanare linee guida più dettagliate
Molti leader aziendali si aspettano chenella prima metà del 2018, molte città in tutto il paese introdurranno politiche relative all'installazione di ascensori e che il volume degli affari crescerà rapidamente fino al livello dell'intero anno 2017. Il distretto di Yuexiu e il distretto di Tianhe hanno chiaramente incluso l'installazione di ascensorinei dieci progetti chiave di sostentamento per il 2018.
Con politiche guida chiare e una forte domanda da parte dei clienti, il mercato è proprio lì. È una tendenza per le imprese investire molto per esplorare il mercato dell’installazione di ascensorinei vecchi edifici. Ma in quanto entità commerciale, Cao Juhui ha ammesso che avrebbe preso in considerazione l'input-rapporto di uscita. Il periodo medio di attuazione di un progetto di installazione di un ascensore è di due anni. Nella fase iniziale, ènecessario investire in prima linea un grannumero di personale di ricerca e di servizio e l'impresa sostiene molti costi. Spera di trovare un punto di equilibrio tra gli interessi.
Ciò si riflette anchenella ricerca di Liu Jun. Nei casi reali, affrontare questioni come la tutela degli interessi di pochi proprietari e i problemi di investimento dei proprietari ai piani superiori e inferiori a fronte degli elevati costi di installazione sono tutti ostacoli pratici che limitano l'avanzamento dei lavori di installazione degli ascensori. Cao Juhui ha affermato che molte volte il compito di coordinare le opinioni dei residenti ricade sul personale di servizio delle imprese di ascensori ed è molto difficile avanzare.
Inoltre, gli standard costruttivi dei vecchi edificinon sono uniformi come quelli deinuovi edifici, e anche la difficoltà di costruzione è maggiore di quella deinuovi edifici. Se le imprese di ascensori desiderano installarli secondo gli standard più severi, ciònon è fattibile per la maggior parte dei vecchi edifici. In caso contrario-viene effettuata una gestione standard, le imprese si assumono un grande rischio di qualità. Per garantire la qualità, molti vecchi edifici vengono abbandonati. Cao Juhui ha affermato che ciò ha limitato l'aumento del volume d'affari relativo all'installazione di ascensorinei vecchi edifici.
Liu Jun ha sottolineato che in termini di risoluzione dei conflitti dei residenti e degli standard di installazione, i governi locali devono ancora emanare linee guida più dettagliate e fornire ai residenti indicazioni sulla regolamentazione del mercato come manutenzione e garanzia dopo l'installazione dell'ascensore per prevenire incidenti di sicurezza e caos del mercato.
L'aumento della velocità degli ascensori installati a Guangzhou
Il 25 aprile 2012 sono state emanate le "Misure sperimentali per l'aggiunta di ascensori agli edifici residenziali esistentinella città di Guangzhou".
A luglio 2016, il dipartimento di pianificazione aveva approvato l'aggiunta di ascensori a circa 2.500 edifici residenziali esistenti.
L'11 agosto 2016 sono state emanate le "Misure per l'aggiunta di ascensori agli edifici residenziali esistentinella città di Guangzhou".
La pratica originaria è stata mantenuta in termini chiave come il requisito del consenso di due due-terzi dei proprietari di immobili ad installare ascensori. Nel frattempo, lenuove misure hanno rafforzato e ottimizzato il processo di richiesta e le linee guida per lenegoziazioni destinate ai proprietari di immobili.
L'anno 2017 ha visto un boomnell'installazione di ascensori a Guangzhou
Il sistema informativo pubblico della Commissione municipale per la pianificazione e lo sviluppo urbano mostra che ilnumero di permessi di costruzione per l'installazione di ascensori rilasciati a Guangzhounel 2017 è stato il doppio di quello del 2016, con il distretto di Tianhe che ha registrato ilnumero più alto, con più di 30% del totale in città.
Tra questi, il distretto di Liwan ha incluso l'installazione di ascensorinei vecchi edificinell'elenco dei progetti del segretario, e ha preso l'iniziativa di fornire sussidi finanziari a prezzi chiari: ogni vecchio edificio che installa con successo un ascensore riceverà un sussidio di 100.000 yuan, e il Centro servizi di installazione di ascensori per edifici vecchi del distretto di Liwan sarà il principale punto di servizio per fornire ai residenti consulenza politica e assistenza per l'installazione di ascensori.